Skip to main content
  • English

Come iscriversi

ai campi estivi e Master

Come prenotare i soggiorni estivi

Per bambini e ragazzi dai 7 ai 18 anni

NOTA BENE – IN CASO DI ISCRITTI DIRETTAMENTE TRAMITE AZIENDE/ENTI FARE RIFERIMENTO ALLE MODALITÀ SPECIFICHE COMUNICATE DALL’AZIENDA/ENTE.

DOCUMENTI DA TENERE A PORTATA DI MANO

Durante la procedura online saranno necessari:
– eventuali certificazioni relative a specifiche necessità alimentari/sanitarie o psicologico/comportamentali;
– carta di identità della Responsabilità genitoriale iscrivente (la stessa registrata per l’account, vedi punto 1);
– se specificatamente da voi richiesto, numero di documento di riconoscimento della persona esplicitamente delegata al ritiro del minore;
– attestazione di versamento della quota di prenotazione (l’importo verrà calcolato durante la procedura stessa).

1 – CREA L’ACCOUNT SUL NOSTRO SITO

– Per prenotarsi è necessario compilare preventivamente il MODULO DI CREAZIONE ACCOUNT per l’Area riservata A NOME DELLA RESPONSABILITÀ GENITORIALE.
– Qualora lo avessi già fatto in precedenza, tieni a portata di mano le credenziali per l’accesso (email e password) o recuperale con l’apposita procedura.
– Se in passato hai compilato solo la “Richiesta di materiale informativo” occorrerà comunque creare l’account.

2 – TELEFONA ALLA NOSTRA SEGRETERIA

– Solo dopo aver creato l’account (punto 1), telefona alla segreteria di Campo Gulliver (02.90963339 – durante il periodo di attività campi 339.8007516) per verificare la disponibilità e provvedere a bloccare verbalmente il posto, che rimarrà riservato momentaneamente per un periodo di otto giorni.
– Successivamente alla tua prenotazione telefonica, la segreteria di campo attiverà la procedura di Richiesta di Iscrizione nella tua Area riservata, di cui riceverai un avviso via email, da completare entro gli otto giorni utili.

3 – ACCEDI ALL’AREA RISERVATA E COMPILA LA PROCEDURA (ENTRO 8 GIORNI DALLA PRENOTAZIONE TELEFONICA)

– Accedi alla tua AREA RISERVATA, compila con molta attenzione tutti i dati necessari e prosegui nei passaggi previsti per la compilazione dei documenti allegando, ove richiesto, tutte le eventuali certificazioni necessarie.

Ricordati di prendere visione dei Protocolli previsti dal campo per la tutela Covid-19.

4 – EFFETTUA IL VERSAMENTO E CARICA L’ATTESTAZIONE

– Come ultimo passaggio, ti verrà illustrato il totale economico previsto e chiesto di effettuare il versamento della “quota di prenotazione” e del corrispettivo di eventuali servizi aggiuntivi e/o viaggi da te selezionati (vedi tabella prezzi), entro gli otto giorni utili (descritti al punto 2), utilizzando il bonifico bancario a:


Istituto di credito Bancoposta
AZIMUT Soc. Coop. Sociale – ONLUS
IT 96 D 07601 11100 000042159251


IMPORTANTE! Indicare chiaramente nella causale: NOME OSPITE ISCRITTO e TURNO RICHIESTO.
– Infine carica l’attestazione dell’avvenuto versamento nell’apposita sezione della procedura online (punto 3).

5 – STAMPA E FIRMA I DOCUMENTI

– Al termine della procedura, riceverai una nostra email con allegati i documenti della Richiesta di Iscrizione e della Scheda Personale, già compilati, e le Condizioni Generali di partecipazione. Stampa e firma questi documenti che dovrai tenere a portata di mano perché dovranno essere consegnati in originale all’arrivo al campo.

6 – ATTENDI VIA EMAIL LA CONFERMA DI ISCRIZIONE

– Attendi via email la Conferma di Iscrizione con le ultime notizie utili (orari, recapiti, ecc.) e il riepilogo economico con eventuali sconti, che ti verrà inviata una volta che avremo ricevuto l’accredito del versamento (punto 4) e avremo verificato i documenti compilati online.
– Insieme alla Conferma di Iscrizione riceverai anche la Scheda Sanitaria, ma… aspetta a compilarla (vedi punto 8).

Conferma l’iscrizione

Prima dei 15 giorni precedenti la partenza

7 – EFFETTUA IL SALDO E INVIA L’ATTESTAZIONE

IMPORTANTE! Effettua il versamento del saldo (l’importo verrà indicato nella Conferma di Iscrizione) prima dei 15 giorni precedenti la partenza e invia l’attestazione del bonifico a segreteria@campogulliver.it indicando il nominativo del minore ospite.

8 – Compila la scheda sanitaria

Nei 10 giorni feriali precedenti alla partenza consulta il medico curante e procedi, anche autonomamente, alla compilazione della Scheda Sanitaria relativa al minore iscritto.
– NB: Ricorda che solo per il Campo Master è necessario anche il certificato medico per attività sportiva non agonistica.

9 – CONSEGNA I DOCUMENTI IN ORIGINALE AL CAMPO

IMPORTANTE! I seguenti documenti originali e firmati dalla Responsabilità genitoriale dovranno essere consegnati all’inizio del turno alla Direzione di Campo o agli accompagnatori presenti alla partenza del viaggio di gruppo:
– Richiesta di Iscrizione
– Scheda Personale
– Condizioni Generali di partecipazione
– Scheda Sanitaria (e solo per il Campo Master anche il certificato per attività sportiva non agonistica)
– Documenti ANTICOVID così come previsto dalle norme in essere al momento di inizio turno (seguire le indicazioni sull’apposita pagina).