Ricerca personale
per il progetto del campo
Una proposta di lavoro
Vissuta con lo spirito di attenzione agli altri!
Campo Gulliver nasce per offrire a bambini e ragazzi che non sono scout l’opportunità di vivere questa fantastica avventura per crescere. Affinché questo obiettivo si realizzi, la proposta del Campo è fatta di passione educativa, di formazione metodologica, di competenza tecnica, di costante impegno e attenta programmazione e questi elementi fondamentali sono parti integranti richieste a ciascuna persona che collabora con la Direzione.
Il personale contributo di ciascuno è la ricchezza che qualifica la proposta educativa e di attività che viene svolta al Campo e per questo la Direzione è sempre disposta e attenta a valutare l’impiego di nuove candidature. Se anche tu vorresti collaborare a questo progetto, proponiti compilando l’apposito modulo!
I ruoli richiesti
Utili alla vita di Campo!
- Educatori ed educatrici capi scout
- Cuochi e personale di cucina
- Addetti igiene e pulizia ambienti
- Aiuti generici
La struttura residenziale per minori “Campo Gulliver” ricerca personale ed educatori scout o provenienti dal mondo degli oratori, di età superiore ai 21 anni per lavoro full time nel periodo estivo e primaverile, con possibilità nei mesi di Aprile, Maggio, Giugno, Luglio e Agosto, con offerte di lavoro anche nel periodo autunnale e invernale, in base alle possibilità dei candidati. È richiesta disponibilità per periodi di lavoro di minimo 11 giorni, attitudine alla vita all’aperto e di montagna, con alloggio in baita o in campeggio in tenda, oltre a capacità in attività quali avventura, educazione ambientale e naturalistica, animazione a bambini e ragazzi. Contestualmente al lavoro, è offerta anche formazione gratuita, in pedagogia e tecniche scout.